SOS RIPARAZIONI CASAMURATORE, IMBIANCHINO, PIASTRELLISTA, CALDAIE, CONDIZIONATORI, CLIMATIZZATORI FALEGNAME, AVVOLGIBILI PRIMI SU INTERNET AL VOSTRO SERVIZIO... |
CHIAMACI SUBITO AL Cell. 324 9856104 |
Nella vita di spesso ci troviamo a fronteggiare problemi inaspettati, come allagamenti, caldaie in blocco che non ripartono, scarichi intasati che non ci permettano di usare il wc, l'acquaio, il bidet o il lavandino, o tubi rotti che ci allagano la casa, o un portone che si chiude all'improvviso e noi non abbiamo la chiave per riaprirlo, ma anche climatizzatori che si bloccano in piena estate... Cosa fare? Chi chiamare?...
Magari non abbiamo nemmeno sotto mano un elenco telefonico, ma per fortuna oggi c'è Internet e basta cercare un idraulico o un fabbro, per trovare la nostra ditta ai primi posti su Google.
Noi di www.sosriparazionicasa.com siamo sempre al primo posto, noi ci siamo sempre, per grosse o piccole riparazioni in giorni festivi o infrasettimana di notte o di giorno noi ci siamo, 24 ore su 24 tutto l'anno.
CHIAMACI AL 324 9856104
Se hai problemi con un condizionatore o una caldaia, telefonaci, noi ci occupiamo della manutenzione e della riparazione di condizionatori d’aria di ogni tipo e marca (con ricambi originali), garantendo interventi d’urgenza, professionalità e costi certi e trasparenti.
Se il tuo CLIMATIZZATORE si è bloccato,
basta una chiamata e noi verremo in pochi minuti a risolvere il vostro problema, invece nel caso di istallazioni di nuovi impianti noi faremo un sopralluogo alla vostra casa, o azienda, e prima di iniziare il lavoro faremo uno studio completo del progetto, e dopo aver preso le misure degli ambienti da climatizzare
vi potremo consigliare i materiali e le attrezzature più adatte consentendovi di scegliere tipo e marca dei climatizzatori o dei condizionatori.
Il CLIMATIZZATORE è un dispositivo in grado non solo di raffreddare o riscaldare l’aria, ma anche di deumidificarla e filtrarla: permette di regolare la temperatura, impostando i gradi centigradi, e anche l’umidità in base alle proprie esigenze. Una volta raggiunta la temperatura desiderata, il climatizzatore si blocca automaticamente, riaccendendosi solo quando la temperatura si allontana da quella impostata. Questo permette di avere valori costanti di temperatura e umidità relativa, con bassi consumi.
Il CONDIZIONATORE invece è un apparecchio utilizzato per raffreddare l’ aria. Esso grazie ad una ventola mette in circolo dell’aria raffreddata da un gas che
si espande, e raffredda tutto l'ambiente; è possibile regolare la velocità della ventola, ma non la temperatura dell’aria. Esistono due tipologie principali di condizionatori:
- condizionatori “freddo”: sono impianti volti al solo raffreddamento dell’ aria e quindi utilizzabili esclusivamente quando fa caldo.
-condizionatori “a caldo”: prevedono la possibilità di riscaldamento dell’ aria e quindi sono utilizzabili anche d’ inverno per aumentare la temperatura interna dei locali.
Entrambi i due tipi di condizionatore possono funzionare secondo due differenti tecnologie e al loro consumo energetico:
- condizionatori “on- off”: sono i meno costosi ma consumano più energia. Già dal momento dell’accensione l’apparecchio raggiunge la massima potenza, che spesso è superiore a quella che effettivamente serve per rinfrescare l’ambiente, dunque non viene totalmente utilizzata.
- condizionatori “inverter”: sono più costosi, permettono però un notevole risparmio energetico. Questi apparecchi sono di tipo “modulanti“, infatti la potenza del condizionatore varia in funzione del raffreddamento ottenuto e si sviluppa dunque in modo graduale.